Banda musicale nel web!

Banda Musicale SFAU, Avigliano Umbro, Umbria(Italia)

La banda musicale SFAU, è presente nel web, oltre che con il proprio sito internet anche con diverse recensioni su portali tematici che riguardano l’ambito musicale, bandistico e associazionistico.

Siamo stati recensiti nel portale bandamusicale.it già dal lontano 2006 e questa è la scheda della nostra banda musicale.

Recentemente siamo presenti nel sito dell’Ambima Umbria e nel portale itsband.com con le schede tematiche che potrete consultare di seguito:

Vi ricordiamo che la stagione estiva sta iniziando e con essa anche tutti gli appuntamenti che la SFAU, banda musicale in Umbria ad Avigliano Umbro(Umbria), porta avanti.
I concerti, le sfilate, le manifestazioni folkloristiche che accompagnano le sagre in tutto il territorio dell’Umbria possono essere richieste contattandoci a questo link.

Questa è la banda musicale di Avigliano Umbro!