SFAU
130 anni… di tradizione!

Celebrazioni Banda musicale SFAU per i 130 di storia
L’Associazione Filarmonica Avigliano Umbro ha compiuto a Settembre 2010 i 130 anni della sua storia.

Per celebrare la ricorrenza, tre giorni di eventi ad Avigliano Umbro culminati con il Concerto dell’Associazione Filarmonica Avigliano Umbro il 18 Settembre 2010, e la grandiosa sfilata delle majorettes dell’attuale gruppo supportate dalle majorettes che si sono avvicendate nel corso degli ultimi 30 anni.

Storia della Filarmonica di Avigliano Umbro dal 1880.Inoltre, per ricordare le tradizioni della nostra banda musicale, a Gennaio 2012 è uscito un preziosissimo libro sulla storia della nostra Associazione Filarmonica.

Il libro, frutto di una appassionata ricerca storiografica, è stato curato da Enrico Grasselli (attuale musicante e collaboratore della SFAU per lungo tempo) e Rodolfo Tolomei, coadiuvati dal preziosissimo aiuto di Nelson Marcucci, storico appartenente alla nostra banda musicale e attuale membro del Comitato Direttivo.

Per informazioni sulla pubblicazione rivolgersi all’indirizzo mail sfaufilarmonica@libero.it, o info@bandamusicalesfau.it

I commenti sono chiusi.