Banda musicale: gli eventi dell’estate

NorciaNuovi eventi musicali aspettano la nostra banda per Agosto 2012.

Si parte con la sfilata e manifestazione che si terrà a Mirabilandia il 29 Luglio p.v. che vedrà coinvolti i nostri musicanti e il gruppo majorettes in una serie di mini-concerti nei vari punti del parco di divertimenti di Mirabilandia. La Banda musicale di Avigliano Umbro è diventata un’abituè di tale manifestazione, visto che è la 4^ volta che portiamo il nostro spettacolo musicale oltre i confini dell’Umbria verso Ravenna!

Si continua poi con il concerto per l’Agosto Aviglianese, la Festa del Manfricolo di Avigliano Umbro che si tiene dal 1 al 15 Agosto. I nostri musicanti e le nostre majorettes eseguiranno brani di musica classica con tantissimi intermezzi che spaziano nella musica popolare.